videoconferenza greeninformatica

Videoconferenza

GreenInformatica è esperta nell’installazione di sistemi di Videoconferenza e Audioconferenza per le aziende. I vantaggi derivanti dall’adozione delle soluzioni di Videoconferenza targate GreenIT sono legati alla sostituzione delle solite tipologie di riunioni face-to-face e meeting di gruppo con le più moderne tecnologie informatiche virtuali.

Risparmiare tempo e denaro

La Videoconferenza consente di ottenere notevoli riduzioni di costi e rendere più efficace il lavoro intra-organizzativo e con i partner. La Videoconferenza accelera i processi decisionali, aumenta la produttività dei dipendenti e migliora l’immagine aziendale.

GreenInformatica mette la tua azienda in contatto con le tecnologie per le videoconferenze web più efficienti e redditizie. Grazie all’esclusiva integrazione di sistemi di registrazione video in alta definizione plug-and-play, cuffie di prima qualità e un software per teleconferenze facile da usare e basato sul cloud, diamo un tocco unico alle tue riunioni aziendali.

Perché scegliere le soluzioni GreenIT per la Videoconferenza

Le soluzioni GreenIT per la Videoconferenza sono:

  1. Semplici

    L’esperienza dell’utente viene semplificata grazie all’utilizzo di interfacce intuitive, progettate per i dispositivi e le piattaforme più comuni.

  2. Ideali per le aziende

    I nostri sistemi sono protetti tramite crittografia integrata, attraverso Firewall, SSO e SAML. Vengono abbinati con applicazioni cloud e sistemi plug-and-play per sale riunioni, compresi videocamere e telefoni HD.

  3. Sicuri

    Le reti che installiamo sono scalabili, affidabili e sicure e garantiscono l’interoperabilità con altri strumenti di collaborazione, come Skype for Business o qualsiasi dispositivo o software SIP Based

  4. Un investimento economico

    Il costo delle nostre soluzioni viene ridotto grazie alla possibilità di avere in un’unica applicazione una soluzione valida sia per effettuare conferenze video, audio, web che per la loro registrazione e condivisione.